We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

Mamba Nero

by Distanti

/
1.
Io sono il Mamba Nero ancor Dei Sette Passi atterra la giraffa e uccide il Re Leone.
2.
Bologna 02:18
Oppure a Bologna che gli ha dato d'abitudine la sensazione di la cognizione del i litigi per strada come i latini quattro della quadratura altri deliri. Cambia, fermandosi poco prima, lo fa per comodità, perché ha da buttare tante ancore nella forra del fiume prima poco di voltarci le spalle, di voltarci le spalle per davvero. Ma non devi chiedere questo è come battere la lingua sul tamburo devi pretendere sempre operazioni irreversibili.
3.
Astronomie 02:57
Questa è una vita astronomica: lui le cose di casa, lei una voce baritonale. Ce ne sono ancora, sì ma sono finiti per prendersi a morsi con i coltelli, dal manico d'avorio, esotici; come fanno i cani quando leccano, anzi quando muoiono. Su di loro hanno vegliato le stelle ma(c)che(') non / possono farci niente. Questa è una vita astronomica, devi prenderla soltanto contro sole soltanto in anno bisestile.
4.
Che cosa tifi stasera? Io, una coperta elettrica e non andrò a fare nulla di che nella vita oppure con gli occhiali da mettere a un festival, non ci sono, ci sono anche fermate previste, musica la lasciamo come provvista di musica in vivavoce in mezzo alla gente come... Come ho sentito cantare forte che "siamo solo noi!" come ho sentito cantare forte come cantare forte come Napoleone come cantare forte e duemila pagine scritte bene o qualcosa, scritte e basta, scritte e mai abbastanza ma è specificatamente abbastanza. Devi fare le cose come se non fossero fatte per te come se tu fossi fatto per te.
5.
Basta parlare come fischiare, basta chiamare cani, ora mastica foglie di fico senza sputi, voglio vedere che ingoi quello che predichi. Al timone, ti vedo spento. È bello vedere che non te ne fai niente più, dell'Europa, quella in strada. O a casa, dalla casa al battistrada sei tu, deuteragonista in piedi di una settimana modello, di quelle che compri in edicola.

about

Recorded in August 2011. Engineered, mixed & mastered by Duna Studio in Russi (Ra), Italy. Produced by Distanti & To Lose La Track. Released on 14 November 2011.

You can buy the CD here:
distanti.wordpress.com/about
toloselatrack.org

credits

released November 14, 2011

license

tags

about

distanti Forlì, Italy

contact / help

Contact distanti

Streaming and
Download help

Report this album or account

If you like Mamba Nero, you may also like: